Vitale: "Commisso 'gira per la camera', non dice ai fiorentini quello che vogliono sapere e che squadra farà. Ma la realtà è un'altra..."

Pino Vitale, ex dirigente sportivo, oggi opinionista televisivo, si è espresso su Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, tornato in Italia negli ultimi giorni ma già ripartito per gli Stati Uniti, a poche ore da un match cruciale come quello di mercoledì contro il Bruges. E Vitale non l'ha presa bene: “Vorrei sapere come vuole la Fiorentina del prossimo anno” “Commisso? Tra tre giorni c'è una partita importantissima e va via…Parla continuamente dello stadio, del fatto che perde 10-15 milioni che per uno come Commisso… poi è vero - certo - che i bilanci devono sempre tornare. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges (Firenze Viola)

Tra le notizie più lette di oggi su le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso che, prima di ripartire per gli Stati Uniti, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola. Il numero uno gigliato, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche della situazione legata al restyling dello stadio Artemio Franchi. (Firenze Viola)

«Peccato che non ci posso essere, ma ho la speranza che tutto vada bene. Abbiamo già vinto l’andata e possiamo giocare sapendo che siamo forti e bravi anche noi. (Viola News)