Distributore beffato dal Cashback, 50 euro con trenta transazioni. E le commissioni volano

Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti.

Sono sempre di più coloro che mettono nel serbatoio cinque euro di benzina e se ne vanno: un dato indicativo della fase storica

Di fatto – commenta in modo amaro – è come se nell’occasione avessi provveduto personalmente al pieno del mio cliente al distributore".

Poggibonsi (Siena), 4 aprile 2021 - Effettua trentadue mini rifornimenti nell’arco di poco più di mezz’ora, pagando con il bancomat al distributore automatico del diesel. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. (Corriere dell'Umbria)

Azzardando una previsione a fine giugno, in base ai dati registrati da gennaio a oggi e relativi alle transazioni, ne serviranno almeno 409 per far proprio il bonus extra del Super Cashback. Del tutto lecito ipotizzare un ulteriore incremento da qui a giugno, nel tentativo di scavalcare e distanziare chi si trova agli ultimi posti della classifica. (Punto Informatico)

Un modo facile, e soprattutto consentito, grazie al quale poter raddoppiare il rimborso cashback dal 10 al 20% Grazie ad un semplice trucco, infatti, è possibile raddoppiare, ottenendo il 20% di rimborso. (ContoCorrenteOnline.it)

Questa garantisce un cashback di 300 euro attraverso l’acquisto di un televisore OLED TV della serie 2020 e 2021. La dinamica è semplice: acquistando il dispositivo in uno dei punti vendita che aderisce all’iniziativa, si riceverà il rimborso sul proprio Iban entro 15 giorni (Inews24)

Ad oggi in base ai pagamenti fatti, i cittadini che possono accedere al Super Cashback di 1500 euro elargito dallo Stato sono 400 mila. La somma è comunque alta rispetto alle 100 mila posizioni realmente disponibili. (Yeslife)

C’è un’ampia utenza che non riceverà alcun rimborso. Parliamo dunque dei famosi furbetti, coloro che per esempio hanno preso letteralmente d’assalto di notte i distributori di benzina per far il pieno di carburante a suon di 50 centesimi alla volta. (Consumatore.com)