Avellino – Padova, 1500 euro di multa al club irpino: quattro squalificati nel Padova per la finale

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri giornali

L’Avellino, la squadra ora allenata dal tecnico toscano, dopo aver pareggiato 1-1 a Padova nell’andata della semifinale playoff di Serie C, ha perso il match di ritorno del “Partenio”. I biancoscudati si impongono con un gol di Della Latta nel primo tempo, nulla da fare per l’ex allenatore rossoblu. (Tifo Cosenza)

Dopo il gol il Padova prende in mano la partita ma non riesce a chiuderla. È partito infatti anche un gruppo di tifosi che ha raggiunto in giornata Avellino per assistere dal vivo alla partita (Il Mattino di Padova)

Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. (Padova Goal)

Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore (Ottopagine)

Sono veramente contento: ci è andato vicino un paio di volte e ora spero ci riesca perché se lo merita" All'andata ho visto il Padova non dico sorpreso ma meno pronto della partita di ritorno. (Tutto Lega Pro)

Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. E onestamente, oggi si fa fatica a pensare a un Avellino senza Braglia in panchina (TuttoAvellino.it)