Balotelli espulso ma intoccabile in Francia: è "l'arbitro che non ha dormito bene"

"Nessuno è profeta in patria". Mai come in questo caso detto fu appropriato per descrivere la parabola calcistica di Mario Balotelli, controverso campione di calcio che dopo la cacciata dal suolo prima inglese e poi italico è approdato oltralpe ... (Intelligonews)

Su altri giornali

“Non si discute come giocatore, non ho preclusioni. (OA Sport)

"Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". azzurro Ventura. (La Gazzetta dello Sport)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)

L'arbitro di Nizza-Lorient ha ammesso l'errore di analisi che ha portato all'espulsione di Balotelli e quindi il turno di squalifica potrebbe essergli annullato. (Calciomercato.com)

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)

A quel punto entra nella stanza Mino Raiola, che dice: "Ma è una intervista oppure un documentario? Mai più ... "Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. (TUTTO mercato WEB)