Noleggio a lungo termine di un’auto usata: le cose da sapere

La formula del noleggio a lungo termine è particolarmente popolare al giorno d’oggi, ma non tutti sanno che le migliori concessionarie offrono la possibilità di risparmiare ulteriormente, scegliendo un veicolo di seconda mano anziché nuovo. Si tratta di un’opzione perfetta per coloro che hanno un budget limitato e che non vogliono rinunciare all’auto dei propri sogni. Vediamo però nel dettaglio come funziona il noleggio a lungo termine dell’usato e quali sono le cose da sapere. (Madonie Live)

Su altre testate

Hai bisogno di una macchina? Non hai un grosso capitale da investire e non sei possessore di partita IVA o titolare di un’azienda? Una soluzione esiste ed è il noleggio auto pensato ad hoc per i privati. (CityNow)

Conferma la tendenza anche il CEO di Finrent.it , Giovanni Spera, realtà leader in Italia nel settore del noleggio a lungo termine di auto nuove e usate. Tra i diversi motivi, il primo è legato alle difficoltà a reperire nuovi veicoli e a sostenere le spese legate all’acquisto, sono evidenti. (LecceSette)

Si stanno imponendo però con una certa lentezza e questo è dovuto al fatto che purtroppo tali veicoli hanno ancora dei prezzi per molti inabbordabili. Le auto elettriche rappresentano il futuro e infatti stanno a poco a poco conquistando il mercato dell’automotive. (Luca Galvani)

Acquistare un’auto non è di certo una cosa da poco, ma fortunatamente al giorno d’oggi esistono soluzioni alternative Ci sono alcuni periodi della vita in cui ci si trova ad affrontare una serie di cambiamenti importanti e la vecchia auto non si rivela più adatta alle proprie esigenze. (L'Indro)

Comprare un’auto usata da un professionista, concessionario o rivenditore di qualunque taglia, offre maggiori tutele rispetto all’acquisto da un privato? La risposta è affermativa ma c’è molta confusione circa l’obbligo e la durata della garanzia prevista per legge. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che però in molti si chiedono al giorno d’oggi è cosa accada una volta che il contratto raggiunge la sua scadenza e come si possa riscattare l’auto, in modo da farla diventare a tutti gli effetti una proprietà. (Monza in Diretta)