L’annuncio da Old Trafford: “Il Manchester United è in vendita”
L’annuncio da Old Trafford: “Il Manchester United è in vendita” Dopo la comunicazione della rescissione consensuale del contratto con Cristiano Ronaldo, il club pubblica anche una nota sul futuro del club di Old Trafford e ne annuncia la “possibile vendita”. Il Manchester United ha comunicato che nel piano strategico non è esclusa una possibile vendita della società di Old Trafford. Due annunci ufficiali, l'uno di seguito all'altro. (Sport Fanpage)
Ne parlano anche altre testate
Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. (Milano Finanza)
Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)
È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)
Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)
Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. (Inter-News)
Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)