Riservata ma molto dolce: chi è Nitsa Tavadze, la fidanzata di Khvicha Kvaratskhelia

L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. E lo sta facendo con la sua bella fidanzata, Nitsa Tavadze, 21 anni e studentessa alla facoltà di medicina all’università di Tblisi, capitale della Georgia. (Internapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferisce la stampa georgiana, aggiugendo che per l'amichevole contro il Marocco (in programma il 17 novembre) verrà convocato Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi. La stella del Napoli, ai box nell'ultima parte del campionato pre-Mondiale per una lombalgia, salterà gli impegni con la sua nazionale per recuperare dal problema alla schiena. (Fcinternews.it)

Dal calcio a basket il passo è breve. (ilmattino.it)

L’attaccante georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, è stato beccato mentre assiste, quasi in incognito, a Georgia-Italia, incontro di basket decisivo per la classifica del gruppo L della seconda fase di qualificazione al Mondiale. (IlNapolista)

Kvicha Kvaratskhelia nel pubblico di Georgia-Italia di basket. Il calciatore del Napoli, fuori nelle ultime sfide per lombalgia, è tornato a Tbilisi e ha assistito dal vivo alla sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali, in programma nel 2023 in Asia tra Giappone, Indonesia e Filippine. (Golssip)

Le parole del commissario tecnico Enrico Esposito (CalcioNapoli1926.it)

La Georgia affronterà il prossimo 17 novembre il Marocco, ma dovrà farlo senza una delle principali stelle della Nazionale, così come si è appreso nella giornata di ieri tramite il comunicato della Georgia. (Spazio Napoli)