Sassuolo-Milan, Pellegatti: “Troppi gol subiti, singoli? Leao era distrutto”

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. Loftus-Cheek secondo me così e così" ha aggiunto. "Troppi gol subiti" — In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come successo, ultimo esempio, a Chukwueze ieri nella gara Sassuolo-Milan 3-3: una puntina di spalla, appunto. Quante se ne sono viste di reti frantumate per un fuorigioco millimetrico. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna 59 Atalanta 50 (Juventus News 24)

Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. (MilanLive.it)

Ieri il Sassuolo ha fermato sul 3-3 il Milan al Mapei Stadium in una gara che valeva molto di più per i neroverdi che per i rossoneri. 90 minuti in cui è successo di tutto e si sono rivisti i fantasmi difensivi che non aleggiavano più da diverso tempo su Milanello. (Il Milanista)

Concedere 3 gol al Sassuolo, in lotta per la retrocessione, è già questo un titolo di demerito assoluto. Dove vinse uno spettacolare scudetto due anni prima, il Milan depone definitivamente le armi in campionato al culmine di una prova inquietante del suo schieramento, specie quello difensivo. (ilGiornale.it)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato anche del momento di Rafael Leao dopo la gara contro il Sassuolo LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. (Milan News 24)