Spider-Man: No Way Home – Tom Holland cerca un passaggio per New York nel nuovo spot Hyundai

Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre

In uno spot Hyundai che promuove l’uscita di Spider-Man: No Way Home e la nuova IONIQ 5, vediamo Tom Holland nei panni di Peter Parker che si muove da un luogo sperduto per dirigersi a New York, e non potendo sfruttare la presenza di palazzi su cui arrampicarsi va alla ricerca di un passaggio.

Il film Spider-Man: No Way Home riprende le vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico, con l’identità di Spider-Man rivelata, e Peter Parker che deve fare i conti con questa cosa, e con l’accusa di aver ucciso Mysterio. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Ioniq 5 e Hyundai Tucson saranno infatti presenti nel nuovo capitolo del MCU, “Spider-Man: No Way Home”, terza pellicola dedicata alle avventure dell’Uomo Ragno con Tom Holland come protagonista. La clip commerciale della durata di 90 secondi intitolata “Only Way Home” è stata diretta da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man. (FormulaPassion.it)

Cosa ne pensate di questi nuovi spot tv? Tickets on sale Spider-Monday, November 29. pic.twitter.com/LCBlnkgoiM — Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) November 22, 2021. (BadTaste.it)

Ora, grazie a un video creato dai fan di 100Bombs Studios, abbiamo anche un remake in stile anni ’90 del trailer di Spider-Man: No Way Home. Alcuni fan hanno diffuso online un remake in versione animata del trailer di Spider-Man: No Way Home, che ci aveva mostrato tutti i villain del film. (Orgoglio Nerd)

IL POST IN QUESTIONE. A tal proposito, dopo il post, i fan hanno iniziato ad ironizzare sulla questione, scrivendo commenti come “Questo film è letteralmente inguardabile adesso”, oppure “Tutto il MCU è morto per me adesso. (Best Movie)

La differenza nello stile d'animazione permette di osservare le diverse fonti da cui gli autori hanno attinto, ma il risultato finale è di per sé parecchio omogeneo. (Wired Italia)

“Scooby-Doo this crap” gli intima lo Stregone Supremo, una battuta che in italiano è stata resa con “fiutate quelle canaglie“. Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda (BadTaste.it)