Pellè non stringe la mano, Ventura: "Cose di calcio"

Credo che sia stata una grande risposta da parte dei giocatori. Nel finale i ragazzi di Ventura sfiorano addirittura il colpo del k.o. con gli scatenati Immobile e Belotti (gol annullato per fuorigioco di Immobile) che con il loro movimento mettono ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Cosi' il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, ... (SportFair)

Ventura punge ancora Balotelli @ Getty Images. Si è parlato tanto di un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale dopo il buon ... (Sportal)

Nessun veto definitivo in azzurro per Graziano Pellè, dopo la sua esclusione in seguito alla reazione fuori dalle righe verso Giampiero Ventura che l'aveva sostituito durante la gara con la Spagna: a rivelarlo è lo stesso ct della Nazionale ... (LaProvinciaNotizie)

Intervistato da Radio Anch'Io Sport su RadioUno il CT della Nazionale Giampiero Ventura è tornato a parlare dei temi più caldi legati all'Italia, al momento in lotta per un posto ai Mondiali di Russia 2018. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così Giampiero Ventura, c.t. "Niente è precluso per nessuno - afferma -". (Mondo TiVu)

Tavecchio, infine, definisce "una perdita, ma anche un riconoscimento alla capacità italiana", la nuova avventura di Marcello Lippi in Cina, mentre, sulle elezioni in Lega Pro, si limita ad auspicare "che si facciano presto ... (AlgheroCitta)