Space Jam: New Legends criticato dal regista del primo film: “LeBron James non è Michael Jordan”

Nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter, il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny.

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Entertainment Italia è lieta di annunciare che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane di “Space Jam: New Legends”, in arrivo al cinema dal 23 settembre. (BadTaste.it)

Grazie all'uscita del film "Space Jam: a new legacy", che in Italia uscirà il 23 settembre, la stella dei Lakers è entrata a far parte di un clòub davvero esclusivo. (Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. (Tuttosport)

La pellicola, che vede la partecipazione, oltre a LeBron James, anche di altri giocatori NBA, qui da noi sarà ovviamente doppiata. Fedez, diventato appassionato di NBA negli ultimi anni, doppierà Wet-Fire, l’antagonista della Goon Squad interpretato da Klay Thompson. (BasketUniverso)

Pictures e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre Pictures e arriverà in Italia, al cinema, dal 23 settembre. (La Stampa)

LeBron ha guadagnato $ 300 milioni di stipendio da quando è entrato in NBA nel 2003, e il reddito dalle sue attività extra-sportive è stimato a $ 700 milioni. Ha solo 22 anni, quindi si tratta di una stima basata su una carriera di 15 anni. (Pianetabasket.com)

Secondo i calcoli della testata Sportico, James ha guadagnato 330 milioni di dollari dai suoi contratti con le squadre NBA e 700 dagli accordi di sponsorizzazione, merchandising, licenzie e media. (Sky Sport)