Milan, Gazidis ha un carcinoma alla gola: è curabile

Un problema di salute serissimo ha colpito l'ad del Milan Ivan Gazidis.

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente.

Al dirigente rossonero è stato diagnposticato un carcinoma alla gola.

A corredo, anche una dichiarazione dello stesso Gazidis: "Sembra una forma molto curabile

A comunicarlo è stato proprio il Milan: "Ac Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (la Repubblica)

Su altri giornali

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (Pianeta Milan)

Da ieri Gazidis si trova a New York, in un centro specializzato nella cura dei carcinomi alla gola: si tratterrà per ulteriori esami e per iniziare le cure Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". (Milan News)