Spezia Calcio, maxi focolaio durante il ritiro: undici positivi - L'Unione Sarda.it

C’è un maxi focolaio nella squadra di calcio dello Spezia, in ritiro a Prato dello Stelvio (Bolzano).

Di questi solo uno non è in ritiro, perchè la sua positività era stata rilevata prima della partenza, ed è dunque rimasto a La Spezia.

I tamponi effettuati tra la giornata di ieri e quella odierna hanno evidenziato ben undici casi di positività.

Tutto il gruppo squadra, sedute individuali a parte, resta in isolamento

Dieci dei positivi sono calciatori, l’altro è un membro del gruppo squadra. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Proprio in questo modo, con il terrore che il Covid potesse bloccare tutto. Calciomercato Inter e Roma, riflettori puntati su Derby County-Manchester. Serie A, anche la Lazio a rischio? (Il Veggente)

Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. Nel pomeriggio di ieri, infatti, c’era stato il blocco degli allenamenti da parte della ASL di Bolzano per la positività di 6 calciatori ed un membro dello staff, cui si aggiungono, oggi, altri due giocatori per un totale di 8. (Calcio In Pillole)

Lo Spezia ha annunciato che farà ricorso. "Ogni trasferimento internazionale di un calciatore minorenne e ogni primo tesseramento è sottoposto all’approvazione della sottocommissione nominata dalla FIFA Players’ Status Committee L'Avvocato Domenico La Marca, ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Le attività sportive della squadra sono sospese, dunque l'amichevole col Südtirol non è stata ovviamente giocata. L'Inter rimonta nel nuovo test estivo contro il Lugano, nella partita sulla carta più complicata di stasera. (Spazio Napoli)

ltri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il CovidAltri due giocatori positivi. (HelpMeTech)

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Fantacalcio ®)