Le pagelle di Leao: serata super, prove tecniche di titolarità per il prossimo anno

"Prove tecniche di titolarità per il prossimo anno" per il Corriere della Sera.

Le pagelle di Leao: serata super, prove tecniche di titolarità per il prossimo anno. vedi letture. Dopo appena 38 minuti in campo, Rafael Leao è stato costretto ad abbandonare Milan-Cagliari.

I VOTI DI LEAO:. TuttoMercatoWeb.com: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Milannews. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

– “Non diteglielo che è il più vecchio ad aver segnato 10 gol in Serie A (ride, ndr). MERCATO – “E’ chiaro che sono state fatte e saranno fatte della valutazioni. (SOS Fanta)

), che possa integrarsi con Zlatan. Abbiamo Rebic e Leao, ragazzi giovani che, con Ibra, possono fare una crescita esponenziale. (Milan News)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra il club e lo svedese stanno proseguendo anche nelle scorse ore con l'intenzione di proseguire insieme anche per la prossima stagione. L'attaccante rossonero è il trascinatore della squadra di Pioli che, nel post lockdown, ha raccolto ben 30 punti. (TUTTO mercato WEB)

Conquistato un posto in Europa League, i rossoneri adesso si concentreranno sul calciomercato per trovare le giuste pedine da mettere a disposizione di Pioli per provare un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita, mentre per il Cagliari il futuro adesso è abbastanza incerto: si ripartirà con una nuova guida tecnica, la speranza è quella di riuscire a seguire la scia di inizio stagione più che quella delle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

Leao avrebbe certamente potuto fare di più, ma ha compiuto da poco 21 anni e ha tutto il tempo per rifarsi. Perché nel Milan che potrebbe non aggiungere attaccanti all’attuale rosa, l’apporto di Leao sarà fondamentale. (Milan News)