Usa, bimbo è vivo per miracolo dopo due ore senza battito

Una storia assurda, che poteva essere tragica ma, per fortuna ha avuto un lieto fine. La vicenda è accaduta in Pennsylvania dove vive un bambino con la sua famiglia. Il bimbo, piccolissimo , di soli ventidue mesi che si chiama Gardner, dopo essere ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bimbo di nome Gardell era caduto in un torrente gelato, dietro casa. Un bambino di 22 mesi in Pennsylvani è rimasto senza battito cardiaco per due ore, esattamente 101 minuti. (CapannoriNews.info)

La mamma di Gardell Martin crede in un miracolo, i medici che hanno 'resuscitato' il suo figlioletto di soli 22 mesi ammettono che la storia e' straordinaria e forse senza precedenti: il bimbo, caduto in un torrente gelato dietro la casa di famiglia, e' stato ... (Il Mattino)

WASHINGTON - La mamma di Gardell Martin crede in un miracolo, i medici che hanno 'resuscitato' il suo figlioletto di soli 22 mesi ammettono che la storia è straordinaria e forse senza precedenti: il bimbo, caduto in un torrente gelato dietro la casa di famiglia, ... (tio.ch)

Questa straordinaria storia viene dalla Pennsylvania. I soccorritori non si sono arresi e nonostante il cuore avesse smesso ... (Vivere Italia)

I medici: «La rianimazione in ipotermia è possibile» Il piccolo di 20 mesi, rianimato senza sosta dai medici, non ha subito danni neurologici. (Corriere della Sera)

Un bambino statunitense di 22 mesi è stato tratto in salvo dopo ben 101 minuti di rianimazione cardio-polmonare, a seguito di un incidente. (Leonardo.it)