Blanco in ospedale per un incidente in motorino: mancherà i prossimi concerti

L’estate di Blanco inizia con un incidente che non gli permetterà di essere presente ai prossimi appuntamenti live.

La spiegazione è arrivata da Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce su Radio DEEJAY ogni mattina feriale insieme a Nicola Savino.

(@blanchitobebe). Cosa si è fatto Blanco, l'annuncio di Linus: "Si è fatto male cadendo in motorino". In molti si sono quindi chiesti cosa si è fatto Blanco, dopo l’annuncio che ha fatto preoccupare diversi fan. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. «Chiedo scusa», conclude poi Blanco, le cui dimissioni dall'ospedale al momento rimangono top secret, esattamente come il misterioso incidente che ha costretto il cantante a essere ricoverato. (Cosmopolitan)

Blanco mette in appresione i fan con un breve filmato in cui lo si vede steso su un letto d’ospedale. La giovane ha raccontato al settimanale DiPiù di essere venuta a conoscenza che «Riccado (il vero nome di Blanco, ndr) aveva un’altra» (Io Donna)

«Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). Chiedo scusa, vi voglio bene». (La Stampa)

Blanco è finito in ospedale! Recentemente Blanco è tornato al centro dei gossip per il racconto dell’ex Giulia a proposito del tradimento del cantante con Martina Valdes (ComingSoon.it)

Recentemente il 19enne è stato al centro dell’attenzione della cronaca rosa dopo che l'ex fidanzata, Giulia Lisioli, in un'intervista rilasciata a "DiPiù Tv" ha rivelato di essere stata tradita da lui. (Yahoo Notizie)

Dice Blanco: “Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). Poi, con l’infortunio di Blanco, la prima delle tre giornate è proprio saltata, facendo pensare a una sorta di maledizione che aleggia sul festival (Tiscali)