Osimhen: “Amo Napoli e i miei compagni. Nessuno può parlare a mio nome”

Osimhen: “Amo Napoli e i miei compagni.

Amo particolarmente i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più

Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra.

Dopo le recenti esternazioni del fratello, Victor Osimhen affida ai social la sua risposta.

Nessuno può parlare a mio nome”. Queste le sue parole appare in una storia sul suo profilo Instagram: “Desidero chiarire che chiedere un’opinione relativa al calcio a un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. (CalcioNapoli1926.it)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. I tre mesi di stop stanno influenzando non poco le prestazioni dell’attaccante del Napoli (CalcioMercato.it)

Mascara: “Osimhen ha bisogno di più tempo, per ora non è attaccante da Napoli”. Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Mascara:. Non me ne voglia Osimhen, ma il Napoli avrebbe avuto bisogno di un bomber già pronto. (CalcioNapoli1926.it)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. (AreaNapoli.it)

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)