VIDEO | Sarri difende Muriqi dai tifosi: "Se lo criticate, vi caccio"

L'INTERVENTO DI SARRI. Sarri ci ha tenuto a difendere l'attaccante kosovaro dalle critiche che sono arrivate dagli spalti del campo d'allenamento, andando a rivolgersi direttamente ai tifosi alla fine della seduta.

Protagonista della seduta mattutina di allenamento - in negativo, ma assolutamente senza colpa - è stato l'attaccante Vedat Muriqi, bersagliato dalle critiche dei tifosi, non per la prima volta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio prosegue a lavorare ad Auronzo di Cadore agli ordini di Maurizio Sarri, vera e propria star del ritiro biancoceleste: l’ex Napoli e Juventus ha subito preso le redini della squadra con allenamenti intensi e specifici, facendosi notare per un episodio particolare. (Virgilio Sport)

Il tecnico toscano ha spiazzato letteralmente i suoi nuovi tifosi. Nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, nel corso dell’allenamento odierno, a prendersi la scena è stato Maurizio Sarri. Intanto, proprio tra poche ore (alle 18. (CalcioToday.it)

Il nuovo tecnico biancoceleste ha avutoSarri non ha esitato a prendere le difese del suo calciatore e si è fatto sentire, avvicinandosi alla recinzione che separa il campo di allenamento dalle tribune e rivolgendosi ai contestatori: "Parole accolte piacevolmente dagli altri sostenitori presenti, che si sono complimentati con Sarri (Calciomercato.com)

Subito una discussione. Sarri non ha esitato a prendere le difese del suo calciatore e si è fatto sentire, avvicinandosi alla recinzione che separa il campo di allenamento dalle tribune e rivolgendosi ai contestatori: (ilBianconero)