Gazzetta - Milan, Ibra in campo a metà gennaio tra Torino (Coppa Italia) e Cagliari (Serie A)

A Milanello non si vogliono correre rischi e dunque non verranno forzati i tempi per il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, il quale è alle prese con un problema muscolare al polpaccio rimediato in allenamento prima della sfida contro il Sassuolo.

Oggi o al massimo domani, lo svedese si sottoporrà ad una visita di controllo per vedere come procede il suo recupero, ma la sensazione è che il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio nel match di Coppa Italia contro il Torino a San Siro (12 gennaio) oppure in quello successivo di campionato in casa del Cagliari (18 gennaio). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)

All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! Valore stimato in 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Anche in caso di partita serale. E quindi: doccia al volo e via sull’elicottero per arrivare prima di mezzanotte? (IlNapolista)

Come si sdoppierà Zlatan? Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. (Milan News)

SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)