Lazio-Verona, poca affluenza all’Olimpico: il dato sugli spettatori

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Tudor vogliono tenere accesa la fiammella per la corsa Champions, gli scal (Calciomercato.com)

Lazio-Verona, a pochi giorni dalla sfida interna contro la formazione di Baroni questi i precedenti tra le due squadre (Lazio News 24)

Alla vigilia della sfida - che avrà il fischio d'inizio alle ore 20:45 - l'allenatore croato ha parlato in conferenza stampa. Sabato 27 aprile, i bianconcelesti di Igor Tudor ( LA PROBABILE FORMAZIONE) ospiteranno l'Hellas Verona all'Olimpico per provare a raccogliere altri punti per la corsa a un piazzamento europeo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I biancocelesti ricevono all'Olimpico la squadra veneta e cercano tre punti per la corsa ad un posto Champions: impresa resa più difficile dalla vittoria della Roma a Udine Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora pochi giorni e andrà di nuovo in scena la Lazio che sfiderà il Verona, la quale arriva allo stadio Olimpico con un grattacapo non indifferente ossia la presenza o meno di Dawidowicz. Il giocatore rimasto fuori dalla gara di sabato scorso con il Verona, potrebbe rientrare a disposizione di Baroni il quale però sarà colui che avrà la decisione finale se il calciatore potrà essere della partita o meno, anche se al momento risulta in vantaggio Coppola. (Lazio News 24)