Euro 2020, la profezia di Mancini su Raspadori? "Una botta per Belotti", indiscrezioni: un primo grosso caso per l'Italia

Davanti a lui ci sono Ciro Immobile, centravanti titolare contro i turchi, e poi Andrea Belotti come prima alternativa.

Il ct Roberto Mancini lo ha convocato all'ultimo e stasera, venerdì 11 giugno, contro la Turchia per il debutto all'Olimpico starà in panchina.

Ok dall'Uefa, Pessina al posto di Sensi: c'è anche l'Atalanta negli azzurri di Roberto Mancini. "Mentre Belotti va in panchina.

Meno gobba, meno furia: Mancini se l'è poi preso in un angolo dello spogliatoio, e non è stato tenero", scrive Roncone

Così facendo, scrive Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera, ha tolto un po' di coraggio ed entusiasmo a Immobile e Belotti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In panchina Belotti e Sirigu. Al via gli Euro2021 questa sera alle 21, con l'Italia che sfiderà la Turchia, all'Olimpico di Roma. Prima gara degli Europei 2021, che potranno contare anche sulla presenza dei tifosi (in numero ridotto rispetto alla capienza massima dello stadio). (Toro News)

Difficile, ma più si avvicinerà la scadenza e più la Roma guadagnerà forza nella trattativa Da diverse settimana un intermediario sta provando a impostare l’affare su mandato di Tiago Pinto, provando a metter su un’operazione di prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe passare prima per il rinnovo di Belotti in granata. (ForzaRoma.info)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Con Gasperini ha trovato l'allenatore ideale per valorizzarne le qualità (Tutto Atalanta)

Nei momenti di difficoltà c’è sempre stato e non ha neanche avuto bisogno di un grandissimo periodo di adattamento. Federico Chiesa - È stato la principale, per qualcuno addirittura l’unica, nota lieta nella complicata stagione della Juventus di Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Sirigu e Belotti l’Europeo parte dalla panchina. L’Europeo per i due giocatori del Torino Andrea Belotti e Salvatore Sirigu partirà dalla panchina Si partirà questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico a Roma con il match Italia-Turchia (Toro.it)

E il suo nome è Roberto Piccoli che forse ai tifosi meno attenti dice poco ma che in realtà è una dei giovani italiani più appetiti. Fisico alla Bobo Vieri, una maturazione veloce e un ultimo campionati con lo Spezia in prestito perché il sui cartellino resta dell'Atalanta. (Torino Granata)