Battlefield 2042 rischia grosso: i bot sono quasi invincibili, fan scontenti

L’Open Beta di Battlefield 2042 insomma sembra aver scatenato tantissime lamentele da parte dei suoi utilizzatori, insomma, perché oltre a essere tutto meno che perfetta, sta dando non pochi problemi ai giocatori.

Battlefield 2042 è stato tanto atteso, ma già sta facendo parlare di sé e non per le sue performance.

I soldati di Battlefield 2042 sono governati dall’Intelligenza Artificiale, a causa dell’allargamento del numero dei partecipanti a 128 e della difficoltà ad entrare nelle singole lobby

Battlefield 2042, i bot sono la parte che dà più problemi. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, fa un certo effetto vedere anche il noto insider Tom Henderson tra coloro che addirittura sperano in un nuovo posticipo per Battlefield 2042, dopo il primo già annunciato, in modo da poter migliorare la situazione. (Multiplayer.it)

A seguito del rilascio dell’Open Beta di Battlefield 2042, sono emerse numerose polemiche per via di un grave problema che sta mettendo in difficoltà gli utenti. È uscita di recente l’Open Beta di Battlefield 2042, e che ha permesso ai giocatori di provare in anticipo il gioco in questione in modo tale da consentire agli sviluppatori di avere un feedback. (Android Italy)

Battlefield 2042 offre una così una personalizzazione libera del proprio soldato libera, estesa e decisamente chiara. Battlefield 2042 ci è parso la promessa di un nuovo inizio, molto difficile da mantenere ma che può portare a risultati davvero molto importanti (Tom's Hardware Italia)

New World si conferma primo nella classifica Steam della scorsa settimana, ma i preorder di Battlefield 2042 sembrano andare davvero forte e monopolizzano la top 10 con tre differenti edizioni. Tornando alla classifica, vediamo il debutto di Nickelodeon All-Star Brawl (qui la recensione) in quinta posizione, con FIFA 22 che scende all'ottavo posto e la new entry Back 4 Blood che deve accontentarsi dell'ultimo slot. (Multiplayer.it)

Indubbiamente la beta di Battlefield 2042 soffre di bug ma alla fine questi potrebbero aver oscurato le qualità dello sparatutto di DICE. Battlefield 2042. "Analizzando i siti di videogiochi e tutti social media, nonostante il consenso unanime sia sempre lo scenario ideale, la reazione generale per la beta è comunque più positiva che negativa", afferma Creutz, aggiungendo che stando alle sue previsioni Battlefield 2042 otterrà ottimi risultati di vendita. (Multiplayer.it)

L'open beta di Battlefield 2042 ha avuto in generale pareri molto favorevoli, risultando divertente e già maturo in vista della release ufficiale. Ci sono tanti post sia nei subreddit di Battlefield che di Battlefield 2042 con impressioni positive. (Eurogamer.it)