Fiorentina, entro 48 ore il futuro di Milenkovic

A breve è infatti atteso in Italia Fali Ramadani, l'agente del difensore serbo, che incontrerà la Fiorentina per mettere sul tavolo eventuali offerte: la società viola non ascolterà proposte inferiori ai 15 milioni di euro e, in caso di permanenza, è pronta a blindare il giocatore con un rinnovo da 3 milioni di euro a stagione.

Sul difensore, ricordiamo, da tempo si sono mosse le big italiane come Inter e Juventus ma per il quotidiano anche il Tottenham sarebbe in corsa

Fiorentina, entro 48 ore il futuro di Milenkovic: a breve incontro decisivo con l'agente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. (Calcio News 24)

Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato (Viola News)

Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Nikola Milenkovic resti in viola. (Fiorentina.it)

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. (Napoli Magazine)

Ogni giorno che passa, diminuiscono le possibilità che il centrale serbo possa lasciare Firenze. Il tempo gioca a favore della Fiorentina e di Italiano per Milenkovic. (fiorentinanews.com)