Insulti alla Brigata ebraica

Il corteo che celebra la liberazione di Milano e dell'Italia è stato ridotto a un ring in cui imperversano estremisti e intolleranti. Grida, insulti e qualche spintone, a Milano, durante il corteo del 25 aprile, al passaggio della Brigata ebraica. La polizia ha contenuto i ... (il Giornale)

Su altri media

Attimi di tensione in piazza San Babila a Milano quando nel corso del corteo nazionale per il settantesimo della Liberazione ha sfilato una delegazione della Brigata Ebraica con bandiere con la stella di David in campo blu. (Romagna Noi)

- (AdnKronos) - E' un incontro ravvicinato dai toni forti quello che ha visto contrapposta la Brigata ebraica e alcune decine di manifestanti - tra cui rappresentanti dei centri sociali - quello che si è registrato in piazza San Babila a Milano. (Sardegna Oggi)

Da Milano a ... 70 anni fa l'Italia veniva liberata dall'oppressione nazifascista e si avviava timidamente a diventare Repubblica. (Mediapolitika)

La polizia ha arginato i manifestanti, gruppi filo-Palestina e antisionisti, i quali in piazza San Babila ... (Il Messaggero)

«Sionisti carogne tornate nelle fogne», ... (Corriere della Sera)

La presenza della Brigata ebraica è stata contestata da gruppi di manifestanti pro-Palestina: "Fuori i sionisti dal corteo", hanno gridato, mentre un'altra parte del corteo ... (Rai News)