Cagliari, un tir di cocaina: in cella corriere e acquirente - L'Unione Sarda.it

Ma gli agenti hanno bloccato il mezzo, ritrovando una sacca con dentro 20 chili di cocaina.

La droga era stata acquistata nel nord Italia ed era proveniente dal Sud America

Le pattuglie hanno seguito il tir sulla 131 e a San Sperate.

Portas ha preso la sacca con la cocaina, consegnando i 20mila euro a Serri.

Un investigatore nascosto nella cabina del tir e il mezzo controllato a distanza dai poliziotti per assistere allo scambio: 20 chili di cocaina e 20mila euro come compenso per il corriere. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Durante i giorni di festa era stata istitutita una zona rossa generale, con la possibilità di spostarsi. (SardiniaPost)

Venti chili, “un canale diretto col Sudamerica” per i panetti, marchiati “Diesel” e nascosti nel camion guidato da Luca Serri, nato nel 1979, incensurato, originario di Torino ma residente a Cagliari. Portas e Serri sono indagati per il reato di traffico di stupefacenti, sono già stati portati nel carcere di Uta. (Casteddu Online)

Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Calabria e Toscana vanno in arancione Le restrizioni saranno in vigore a partire da lunedì 12 aprile e per due settimane. (YouTG.net)

ZONA ROSSA - A restare rosse sarebbero quasi sicuramente Calabria, Campania, Puglia e Valle d'Aosta a cui rischia, appunto, di aggiungersi la Sardegna La Sardegna sarà zona rossa" a partire da lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Dietro la Sardegna si trovano Val d’Aosta con 1,39 e Sicilia con 1,22. La Sardegna ha l’indice Rt a 1,54, nel monitoraggio calcolato al 24 marzo da parte dell’Iss è il dato peggiore di tutte le regioni italiane. (Casteddu Online)

L'articolo completo sul giornale e nella versione digitale L'allarme arriva dall'Istituto superiore di sanità, oggi 9 aprile la decisione del ministro della Salute. Piazza d'Italia a Sassari in zona rossa il giorno di pasquetta (foto Ivan Nuvoli). (La Nuova Sardegna)