Juventus-Roma, Dybala ancora a parte: le ultime in vista del big match

Paulo Dybala si è allenato ancora a parte e la sua presenza contro la Roma è sempre più a rischio. La Juventus rischia di dover fare a meno di Paulo Dybala anche per il big match di domenica contro la Roma.

la ‘Joya’ si è allenato a parte anche oggi alla Continassa e i tempi di guarigione sembrano più lunghi del previsto.

I bianconeri faranno sicuramente a meno, invece, di Alvaro Morata che continua ad allenarsi individualmente in vista del possibile rientro per la gara di Champions League contro lo Zenit

Dall’infortunio avuto contro la Sampdoria, l’argentino ha svolto solamente allenamenti personalizzati e per questo la sua presena contro i giallorossi è a forte rischio. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per entrambi la giornata di ieri è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato: la sensazione è che, al massimo, potranno strappare una convocazione per una presenza in panchina contro la Roma Juve, tra amichevole e lavori personalizzati prosegue l’avvicinamento alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. (SpazioJ)

Con la Roma più probabilità per il 10, dalla panchina. Meno possibilità per il centravanti spagnolo, da preservare in vista del nuovo tour de force da qui alla prossima sosta per le nazionali, con lo snodo Champions decisivo per la qualificazione al prossimo turno (TUTTO mercato WEB)

i intensifica il lavoro della Juve in vista della sfida di domenica sera contro la Roma , il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa e ha svolto una partitella amichevole contro il Chieri , squadra della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D - Girone A. (Tuttosport)

Amichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé. (La Gazzetta dello Sport)