Morto l'orso Sandrino, mascotte del Parco Nazionale d'Abruzzo

L'annuncio è stato dato dall'Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise che si è occupato di lui fin da cucciolo. L'orso Sandrino è morto il 14 ottobre..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo le previsioni meteo non sono state smentite, l'ondata di maltempo annunciata si è riversata soprattutto al Centro Sud mietendo vittime e provocando danni ingenti in alcune regioni. (Intelligonews)

10/10. Roma, 14 ottobre 2015. (Panorama)

nciato ieri dai meteorologi nelle ultime ore la nostra Penisola, da Nord a Sud, è stata investita da piogge copiose e nubifragi, che hanno provocato frane e allagamenti in particolare nelle regioni del Centro Sud. (NewNotizie)

Pubblicato il 15/10/15 in Videonews|TAGS: maltempo, bombe d'acqua, sicilia, allerta, video ... Bombe d'acqua, frane e allagamenti dal Nord al Sud. (Virgilio)

Gravissimi i danni nel napoletano ed a Pago Veiano, nel Beneventano, dove si è registrata una vittima, una donna di 70 anni travolta dal fango. L'allerta temporali continuerà anche ... (Solo News)

La donna, secondo i vigili del fuoco, è ... Le due persone sono riuscite a salvarsio metre la donna è stata estratta priva di vita dai Vigili del fuoco. (Rosa Rossa)