Le probabili formazioni di Roma-Zorya: Mou rispolvera Zaniolo, in difesa torna Smalling

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov.

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez.

Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. Il fischietto veneto non ha ancora incrociato la squadra di Mourinho in questo campionato, che si presenterà alla sfida contro i granata orfana di Veretout (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in "È stato un onore per me essere premiato oggi. (Voce Giallo Rossa)

Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma. Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". (ForzaRoma.info)

Vincere domani è ancora più decisivo" Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (LAROMA24)

Vedendo la classifica va da se che la partita di stasera contro la squadra ucraina è una sorta di spareggio qualificazione. Con giallorossi e norvegesi che andrebbero a braccetto al prossimo turno, per poi decidere all’ultima giornata chi passerà come prima o seconda. (Calcio In Pillole)