Roma, Balzaretti a Boston per controllo

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Federico Balzaretti domani volerà a Boston per sottoporsi al programmato controllo postoperatorio. Il rientro in campo del terzino della Roma è quindi rimandato. Lunedì sera contro l'Udinese Garcia avrà di nuovo a disposizione ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

VOETBAL INTERNATIONAL - Secondo quanto riportato dal portale olandese, si terrà la prossima settimana ad Amsterdam l'intervento chirurgico al ginocchio infortunato di Kevin Strootman. (laroma24.it)

Allenamento mattutino per la Roma di Garcia che sta preparando la gara contro l'Udinese in programma lunedì sera. I giallorossi sono stati impegnati in una sessione atletica, prima di svolgere il consueto lavoro tattico. (Fantagazzetta)

Le condizione fisiche del terzino giallorosso sono stabili, non è guarito completamente dopo l'operazione per un'ernia inguinale. Ritorna in America, lì dove era stato operato. (Corriere dello Sport.it)

Garcia spera in ... (Calcio News 24)

Quella sera era attesa alla ... Con l'Udinese vedremo una Roma diversa per almeno sei undicesimi rispetto a quella di un girone fa. (AS Roma Radio)

ROMA TOTTI - Segnali importanti nell'allenamento mattutino della Roma, grazie alla partitella di preparazione in vista del posticipo della ventottesima giornata in programma all'Olimpico contro l'Udinese. (Calcio News 24)