Juve, il ruolo di Allegri fa discutere: "Non si può fare da noi"

La Juve vuole tornare al passato, all’usato sicuro, richiamando Max Allegri al proprio capezzale per riprendere, si spera, il discorso interrotto due anni fa, un po’ a sorpresa, dopo 5 anni di trionfi, almeno in Italia.

Allegri come Ferguson, pieni poteri. Per lui Elkann avrebbe pronto un ruolo di allenatore-manager, con voce in capitolo in tema di mercato.

Allegri manager.

Una novità che sta facendo discutere il popolo del web, sulla sua fattibilità, anche e soprattutto in Italia. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. (Tuttosport)

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. Allegri alla Juventus? Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. Il blogger juventino NOODLE56. (Calciomercato.com)