Juve, Locatelli e Pjanic per Allegri? Milan non stop. Inter, altro colpo dal Cagliari?

Ma i bianconeri vorranno fare ben altro campionato dopo il ritorno a casa di Allegri

Le milanesi e la Juventus guardano con interesse al mercato e ad alcuni possibili colpi in entrata.

Il mercato è cominciato solo da pochi giorni, ma nè le milanesi e nè tantomeno la "Vecchia Signora" vogliono girarsi i pollici.

Per il Milan i colpi non sono finiti: dal talentino Kaio Jorge, che piace anche alla Juve, fino a Vlasic. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, però, al momento non ci sarebbero possibilità per questo tipo di operazione. Scambio Pjanic Ramsey: le ultime novità sull’affare tra Juve e Barcellona che tira in ballo i due centrocampisti. (Juventus News 24)

La pedina di scambio richiesta da Cherubini sarebbe Ivan Perisic che ha la stessa valutazione del gallese e piace ad Allegri. (Calciomercatonews.com)

L'articolo Juve-Pjanic, maratona estiva per il ritorno. E lui manda segnali proviene da (HelpMeTech)

Dopo lo scambio-Arthur andato in porto un anno fa, la Juventus ci riprova e bussa di nuovo alla porta del Barcellona. Il giocatore non ha trovato spazio con Koeman e in Spagna non è riuscito ad ambientarsi, così i dirigenti della Juve stanno provando a riprenderlo per regalare ad Allegri un giocatore che conosce molto bene. (ilBianconero)