Mosca, Putin non perdona la starlette che lo ha tradito

La polizia nella casa della Sobchak, la regina del jet set diventata dissidente. Bella e ricca: aveva in cassaforte due milioni di dollari. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia di questo importante incontro c'è stata però un'imponente operazione della polizia moscovita, ... Russia, perquisiti leader opposizione. (Newnotizie)

Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. (T-mag)

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

(Adnkronos/dpa) - Decine di migliaia di persone sono scese oggi in piazza a Mosca, malgrado la nuova legge contro le proteste e le irruzioni della polizia avvenute ieri nelle case dei leader dell'opposizione. (Il Tempo)

Ha una minoranza di 8 milioni di russi, un governo debole e vuole ... Una cerimonia sobria quella che ha sanzionato ... (Panorama)