Diretta Genoa-Verona ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Alle 18 ospita il Verona del grande ex Ivan Juric, reduce dal successo interno contro il Parma e a quota 33 in classifica.

a quando Davide Ballardini siede sulla panchina del Genoa qualcosa è cambiato.

La squadra sembra aver ritrovato fiducia nei propri mezzi e continuità di risultati tanto da inanellare una striscia di sei partite senza sconfitta (4V, 2N).

Nei rossoblù sembra anche esser tornato il Mattia Desto dei tempi migliori: sta mantenendo una media di un gol ogni 88 minuti (sei reti in otto partite). (Tuttosport)

Su altre fonti

Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Passano solo 3′ e Lasagna si divora clamorosamente il raddoppio sparando fuori solo davanti alla porta. Nonostante il gol subito il Verona reagisce subito e Lasagna si divora un altro gol centrando il palo tutto solo davanti a Perin (Toro News)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. (Primocanale)

Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). (Fiorentina.it)

Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 Ad oggi la squadra rossoblu non sembra volersi fermare, anche in virtù di un’identità ritrovata, per una squadra che ha ancora tanto da dire. (SerieANews)

«Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari. (Pianetagenoa1893.net)