LIVE TMW - Napoli, De Laurentiis: "Priorità alle uscite. Maksimovic? Vale 12 milioni"

12:55 - A breve il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del club partenopeo. 13:10 - "Maksimovic per me non vale più di 12 milioni di euro. I tifosi inoltre mi ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Leggo e sento di trattative con il Napoli, addirittura c'è chi mette in primo piano questa pseudo notizia. (Sport Mediaset)

NAPOLI - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ho letto in questi giorni di una presunta maxi operazione con l'Inter, voglio dire che non c'è nulla di vero. (Diario Partenopeo)

Così Aurelio De Laurentiis spegne le voci circolate negli ultimi giorni su possibili trattative tra il Napoli ed il club nerazzurro. “Con l'Inter non c'è nulla – ha spiegato il ... (NapoliToday)

Sto valutando con i miei ... (TUTTO mercato WEB)

“Il mercato del Napoli non è chiuso. Così Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. (NapoliToday)

Il presidente De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha voluto subito smentire le voci alimentate nelle ultime ore circa la possibile cessione dei suoi pezzi pregiati all'Inter. (Il Mattino)