Un camion attraversa Vittoria: a bordo quintali di marijuana

In una sono state trovate mille piante di marijuana e i carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni, coltivatore agricolo di Vittoria, e un uomo di 54 anni, di origini tunisine.

L’operazione è scattata all’alba nella campagna vittoriese in contrada Dragonara dove si trovano le serre per la coltivazione di ortaggi.

(RAGUSA) – Un camion carico di arbusti di marijuana (diversi quintali) ha attraversato le strade di Vittoria suscitando commenti e curiosità della gente. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

E così, prima ancora che i carabinieri potessero rendere noti i dettagli dell'operazione, mezza Vittoria sapeva già cosa stava accadendo. Tutto si è svolto in contrada Dragonara, alla periferia della città, in un appezzamento di terreno al confine con il comune di Acate. (AGI - Agenzia Italia)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. l Tribunale di Arezzo ha assolto il cinquantenne Walter De Benedetto dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti «per non aver commesso il fatto». (La Stampa)

Cronaca Vittoria. Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante . Galllery. Scoperta dai Carabinieri una maxi piantagione di cannabis: i Carabinieri arrestano due persone e sequestrano oltre 1000 piante. (Quotidianodiragusa.it)

I due giovani verranno anche deferiti in stato di libertà per ricettazione Veniva inoltre sottoposto a sequestro lo scooter utilizzato dai due in quanto risultato anch’esso oggetto di furto, in quanto rubato pochi giorni prima a Carbognano. (ilmessaggero.it)

I Carabinieri hanno fatto scattare il blitz nel pieno della notte, fermando un imprenditore locale di 42 anni e un suo “dipendente” assunto irregolarmente, di origine tunisine. La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi tossicologica. (RagusaNews)

I due, condotti in caserma, venivano sottoposti a perquisizione che permetteva di rinvenire tutta la refurtiva; i due giovani (di 26 e 31 anni residenti a Capranica) venivano tratti in arresto, posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. (ilmessaggero.it)