Morto Bernardo Caprotti, il fondatore di Esselunga aveva 90 anni

Caprotti, fondatore della catena di supermercati Esselunga, era ricoverato da tempo in una clinica del capoluogo lombardo. L'imprenditore aveva 90 anni e nei mesi scorsi, dopo furiose liti giudiziarie coi figli, aveva messo in vendita la sua creatura ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

Milano, 1 ott. (askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". (askanews)

Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. (La Stampa)

Lo annuncia la moglie Giuliana. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

“Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. Un gesto ... (Foodweb)

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)