MO: Netanyahu, Hamas colpita duramente non ha ottenuto nulla

(AGI) - Gerusalemme, 27 ago. - "Hamas e' stata colpita duramente e non ha ottenuta nulla sulle sue richieste". Lo afferma il premier israeliano Benjamin Netanyahu, commentando il risultato della guerra durata 50 giorni. "Hamas - prosegue Netanyahu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro: “Il Festival che l'Italia aiuta poco”. Sempre al centro: “Tregua tra Israele e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per ora, però, gli edifici scolastici rimasti agibili servono ancora per accogliere numerose ... (RSI.ch Informazione)

Fragili si sono rivelati Onu, Usa ed Europa. Una guerra inutile quella tra Hamas e Israele che ha avuto alti costi umani e ha seminato odio per generazioni. (Città Nuova)

Tv, Israele cessa attacchi L'esercito israeliano ha avuto ordine di cessare gli attacchi a Gaza. Lo riferisce la televisione Canale 10. (Tiscali)

GAZA, 26 AGO – Hamas ha annunciato che ci sarà una tregua fra Israele e Palestina a partire dalle 17 ora italiana, le 18 locali. (Blitz quotidiano)

Il presidente palestinese, Mahmoud Abbas, in un intervento trasmesso in televisione ha annunciato il raggiungimento di un accordo di cessate il fuoco con Israele, confermando che è entrato in vigore alle 19 ora locale (le 18 in Italia). (Romagna Noi)