De Paul verso l'addio all'Udinese: "Sono stato chiaro con chi dovevo"

Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni del The Guardian.

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla.

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero” Ecco le sue dichiarazioni:. “Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. (CIP)

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla (TuttoUdinese.it)

De Paul valuta il suo futuro: possibile l’approdo a Napoli. In campionato ha messo a segno 9 gol accompagnati da 10 assist. De Paul, che lunedì scenderà in campo nella prima partita dell’Argentina in Coppa America, rappresenta il faro della squadra e non sarà facile sostituirlo. (SerieANews)

De Paul a Napoli, è possibile. L’ex attaccante di Napoli e Roma ha anche fatto un passaggio sul neo tecnico azzurro Luciano Spalletti che conosce bene: “Spalletti? Il dirigente dei friulano Andrea Carnevale ha praticamente anticipato che De Paul e il Napoli sono molto vicini. (DirettaGoal)

Il tweet della stretta di mano dell’account social dell’Udinese (probabilmente riferita all’accordo con Gotti) scatena l’ira dei tifosi che si dividono pensando ad una cessione di De Paul all’Atletico Madrid, o alla Juve, preferendo il Milan (Milan News 24)

Il trequartista dell'Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Guardian soffermandosi, tra le altre cose, sul suo futuro. Il calciatore, tra gli altri, è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: "Sono sempre stato molto sincero e chiaro con chi dovevo. (AreaNapoli.it)