Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”

Davanti a noi ci sono squadre molto forti ma vogliamo lottare“.

La forza è l’unione, con questi valori mantenere i piedi per terra e fare un certo percorso è molto più facile.

Le sue dichiarazioni in conferenza:. “C’è grande entusiasmo nel gruppo, il giusto mix di giovani ed esperti.

OLTRE AD “ITALIA, BONUCCI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Italia, Bonucci a quattro giorni dal match contro la Turchia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro (ilBianconero)

Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. (Tutto Napoli)