Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti. La società: continuiamo a investire nei contenuti

Aumentano i prezzi per gli abbonati americani di Netflix. A comunicarlo la stessa compagnia di video streaming , specificando che incrementerà del 18% il prezzo del contratto di iscrizione più diffuso, in alta definizione e che permette di guardare contenuti da due diversi schermi… (Primaonline)

La notizia riportata su altri media

Nessuna notizia di rincari invece per l’Europa. (AF Digitale)

Il titolo guarda con favore alla notizia, salendo di oltre +6% a Wall Street. La società di servizi di streaming ha comunicato che gli aumenti interesseranno subito i nuovi abbonati, mentre… (Finanzaonline.com)

L'over-the-top, forte di 137 milioni di clienti, ha deciso di incrementare il costo dei contratti di iscrizione. (Milano Finanza)

Netflix aumenta i Prezzi, Prezzi in Aumento per Netflix, Netflix aumenta i prezzi anche in Italia, Aumento dei Prezzi di Netflix anche in Italia nel 2019 Assurdo (YourLifeUpdated)

Spiacevole sorpresa per gli abbonati americani a Netflix . A seconda del piano scelto, il costo aumenterà tra il 13 ed il… (Everyeye Tech)

Per il servizio di video ad alta definizione, il piu' popolare, i prezzi salgono a 12,99 dollari al mese dai… Netflix alza i prezzi del suo servizio del 18% negli Stati Uniti. (Agenzia ANSA)