Bollettino regionale del giorno: 984 tamponi, 0 positivi

Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.

Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.162 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 81.041.

Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Il Meridio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Durante il seminario verrà presentato il volume “I proverbi del suolo / Soil Proverbs”, promosso dalla SISS e di cui la Prof. Adamo è co-editor. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. – Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (LameziaInforma)

Dal Sant’Anna la low cost Ryanair tornerà a volare il 3 luglio verso Bergamo Orio al Serio ma solo tre volte a settimana. Non fosse altro perché alcuni voli sono stati già programmati e venduti dalle compagnie. (Calabria 7)

Ricorrono infatti i Cinquanta anni di Catanzaro Capoluogo di Regione. Catanzaro Capoluogo di Regione non deve rimanere un semplice slogan o una vuota parola scritta. (VeritasNews24)

Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito di Alitalia. (Quotidiano online)