Una Vita, anticipazioni di lunedì 31 gennaio 2022: Genoveva fa ammenda

Infatti vedremo Genoveva intenta a riconquistare la fiducia dei concittadini e Natalia riuscirà nel suo intento.

Antonio infatti, dopo essere tornato a casa per aver aver dimenticato dei documenti, incontra Natalia (che lo stava prontamente seguendo)

Nelle anticipazioni di lunedì 31 gennaio di Una Vita, vedremo protagonista Genoveva che tenta di fare ammenda e provare la sua innocenza.

Avevamo lasciato Genoveva accusata di duplice omicidio e con il commissario Mendez che cerca di incastrarla in tutti i modi. (INRAN)

Su altre fonti

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 1 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. (L'Occhio)

Nell’episodio di oggi vediamo che i fratelli Quesada non si fanno scappare l’occasione per incastrare Antonio e fanno di tutto. Una Vita, le anticipazioni di martedì 1 febbraio 2022. (INRAN)

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5 Quello che possiamo dirvi al momento è che Lolita, dopo aver visto Natalia tra le braccia di suo marito avrà l’ennesimo malore, si riprenderà? (Ultime Notizie Flash)

Poco dopo, Genoveva annuncerà di voler far celebrare un messa per onorare la memoria di Marcia Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 31 gennaio 2022 su Canale 5. (L'Occhio)

Miguel, però, inizia ad avere molti sospetti nei confronti dei nonni che si comportano in modo molto strano. Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. (GameGurus)

Intanto la dark lady sarà al centro di tante altre indagini. Leggi anche —> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro. La “nuova” Genoveva. (Spettacolo Meteoweek)