“Bohemian Rhapsody”, il film che racconta la storia dei Queen

Ciò che però, più di tutto, risalta in questo biopic è la connessione dei componenti dei Queen con un legame forte e autentico

Dopo che al trio si è aggiunto John Deacon, la band cambia nome in Queen iniziando a tenere concerti in tutta la Gran Bretagna.

La serata è un omaggio per ricordare il trentesimo anniversario della morte del cantante che con la sua voce unica lasciò un segno nella storia della musica moderna. (Libreriamo)

Su altri media

Vediamo i membri del cast Il film ha ricevuto quattro Oscar durante la 91esima edizione dei premi (miglior attore, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro). (Sky Tg24)

Come in tanti ricordano ormai grazie al film, si chiamava Farrock Bulsara, era nato a Zanzibar e aveva ascendenze parsi e indiane. E se questa vicenda comincia a confondersi con il mito è perché Freddie Mercury è stato uno dei front man più esplosivi, trasgressivi e coraggiosi mai visti su un palco. (Ansa)

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare Freddy Mercury non era un grande appassionato di auto. Freddy Mercury e la Mercedes regalata a papà. Ne regalò moltissime e a una in particolare resterà per sempre legato. (AutoMotoriNews)