BMW Serie 4 Gran Coupé: foto e caratteristiche

BMW Serie 4 Gran Coupé è una berlina sportiva.

Bmw Serie 4 Gran Coupé è funzionale.

Foto BMW Serie 4 Gran Coupé

Una quattro porte, una berlina originale, BMW Serie 4 Gran Coupé sarà disponibile in Italia con motori a quattro e sei cilindri e tecnologia mild hybrid.

Motori ibridi per la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. Moderni propulsori turbo a quattro e sei cilindri, con tecnologia mild hybrid a 48 volt con alimentazione benzina e Diesel. (Money.it)

Su altre fonti

Dotazione di serie e optional. La dotazione di serie della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è completa di fari Full Led, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e sistema multimediale BMW Live Cockpit Plus con il quadro strumenti digitale da 5,1 pollici e il display touch screen da 8,8 pollici La trazione integrale xDrive fa parte della dotazione di serie per la versione M440i, oppure in alternativa alla trazione posteriore per la declinazione 420d. (Autoblog.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

DESIGN ED INTERNI. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé misura 4.783 mm lunghezza x 1.852 mm larghezza x 1.442 mm altezza, con un passo di 2.856 mm. Lo stile dinamico degli interni è accentuato nella BMW M440i xDrive Gran Coupé e nelle vetture M Sport da alcuni elementi e finiture specifiche (HDmotori)

erie 4 Gran Coupé arriverà sul mercato a novembre. A bordo, Serie 4 Gran Coupé promette tre sedili posteriori in grado di ospitare tre adulti, nel comfort assoluto. (Auto.it)

Continuano le novità per la gamma di Monaco di Baviera, con il brand tedesco che ha svelato la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, seconda generazione della berlina sportiva che porta in dote una serie di novità stilistiche in linea con lo spirito di rinnovamento del marchio. (FormulaPassion.it)

La gamma della nuova BMW Serie 4 si completa con la versione Gran Coupé. Fino a 374 CV per la M440i. (Motor1 Italia)