Obama prepara la guerra economica e apre i rubinetti del gas americano

È stato per caso che il presidente Obama ha cominciato la sua visita in Europa sullo sfondo della «Ronda di Notte», il capolavoro di Rembrandt esposto al Rijksmuseum di Amsterdam, ma poi è finita con lui a guidare davvero la ronda in difesa del continente dalle nuove minacce della Russia. Disposto a mettere molto sul piatto, per convincere gli alle... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) – Roma, 24 mar 2014 – L'Ucraina ha ordinato il ritiro delle proprie truppe dalla Crimea, ormai nelle mani delle milizie filorusse dopo il voto con cui e' stata sancita l'adesione al ... (Internazionale)

Il presidente dell'Ucraina, Oleksandr Turchnynov, ha ordinato il ritiro delle truppe del Paese dalla Crimea. Le truppe di Mosca oggi hanno preso il ... (LaPresse)

L'AJA – Nessuna espulsione della Russia dal G8, le sanzioni sarannno sufficiente. Barack Obama ha scelto la linea meno dura e così tutti i ministri del G7 in programma a L'Aja, in Olanda. (Blitz quotidiano)

Questa mattina il portavoce ucraino Vladislav Seleznyov ha reso noto che l'esercito russo ha preso anche l'ultima base navale che era indipendente dalla recente annessione. Nuove tensioni in Crimea. (Italia 24 News)

Anche la base navale di Feodosia, l'ultima in Crimea a sventolare ancora la bandiera ucraina, è caduta ... Lucio Di Marzo - Lun, 24/03/2014 - 17:53. (il Giornale)

ucraina02 Dopo l'ennesima mossa delle truppe di Mosca, che hanno occupato la base navale ucraina di Feodosia, l'Ucraina ha deciso di issare bandiera bianca e ritirare le proprie forze militari dalla Crimea. (100 Passi Journal)