Terremoto di magnitudo 6.6 nella parte meridionale dell'isola giapponese di Honshu

Oltre 30.000 persone sono senza energia elettrica nelle immediate vicinanze del sisma. Il sud dell'isola giapponese di Honshu è stato scosso, alle 14:07 ora locale,  da  un terremoto di magnitudo 6.6. Nessun allarme tsunami è stato emesso. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il terremoto è stato registrato ... (In Terris)

Non si ferma anche lo sciame sismico che dallo scorso 24 agosto, giorno del disastroso terremoto, continua a colpire le zone del centro Italia. (Stadio24.com)

21 ottobre 2016 9.35 Una scossa di terremoto ha colpito la costa sudoccidentale del Giappone, 8 km a Sud-Est di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori. Non si segnala un rischio tsunami e al momento non si hanno notizie di vittime o danni. (Rai News)

Torna a tremare la terra in Salento. L'epicentro, invece, è stato localizzato nei comuni di ruoti, Avigliano e Filiano, tra la provincia di Potenza e ... (AlgheroNewsGroup)

Roma - La terra trema ancora nelle aree gia' colpite dal terribile terremoto che si e' verificato in Italia centrale lo scorso 24 agosto. (InfoCatania)

In Giappone è stata registrata una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 6.2: non è stato tuttavia segnalato alcun rischio di tsunami. (News Mondo)