Il CorSport apre con le parole di Capello: "I talenti ci sono, manca il coraggio"

Giocano se sono bravi"

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina dedica spazio in prima pagina anche all'intervista a Fabio Capello che parla così del calcio italiano: "I talenti ci sono, manca il coraggio".

I figli d'arte?

L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Capello sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”. Di seguito l’intervista di Fabio Capello: In entrambi i casi Mariani ha lasciato correre e in ambe due le circostanze l’arbitro non è stato richiamato dal VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport ha commentato i due episodi dubbi in area di rigore in Juve-Napoli "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. (Tutto Juve)

Due episodi piuttosto dubbi: in entrambi i casi, però, il Var ha confermato le decisioni dell’arbitro Mariani, non concedendo i rigori. Ecco gli episodi. Primo tempo infuocato e ricco di episodi dubbi all’Allianz Stadium nel recupero tra Juventus e Napoli. (CalcioMercato.it)

Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Capello: "Chiesa fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Incredibile quanto accaduto alla fine di Juventus-Napoli, durante i minuti finali del primo tempo della gara dell'Allianz Stadium: Zielinski scappa via a Danilo in area di rigore, poi finisce a terra. (AreaNapoli.it)

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo". Dagli studi di Sky Sport Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha commentato i due episodi da rigore durante la sfida con il Napoli. (ilBianconero)