Galatasaray, Timur: "Pagheremo Zaniolo in 5 anni, inizieremo a farlo il 15 novembre. I bonus? Ecco quali sono"

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca ‘Tv100’ ha svelato tutti i dettagli relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. “La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21″, rivela il dirigente del club turco. I bonus del Galatasaray sono invece molto più cospicui e la Roma può arrivare a un incasso massimo di 30 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Alla Roma ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite. (Fantacalcio ®)

Nel corso di un'intervista alla rete turca Tv100, il vicepresidente del club giallorosso Erden Timur ha parlato dei bonus inseriti nel contratto, bonus che potrebbero far diventare Zaniolo il giocatore più costoso nella storia del club. (Goal Italia)

Le parole del nostro esperto di mercato Alfredo Pedullà sull'ipotesi, sempre più probabile, di un ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie (Sportitalia)

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. (Calciomercato.com)

Ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite". Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

“Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. Il vincolo di tipo reale è stato adottato nella prospettiva della futura richiesta di confisca, anche nella forma cd. (Corriere di Lamezia)