Stipendi: Bolzano in testa. Ascoli in coda

Al Nord le buste paga più pesanti. Sul fronte occupazione, in fondo alla classifica c'è Reggio Calabria con un tasso del 37,1%. Roma risulta al 57/mo posto. di Redazione Online. TGLA7. E Bolzano è la 'regina' delle province italiane che detiene il ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

La Lombardia resta l'Eldorado dei lavoratori italiani. Il podio delle donne occupate a Bologna. (Today)

È il Settentrione l'Eldorado dei lavoratori italiani: con 1.476 euro mensili, infatti, Bolzano è la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato delle buste paga più consistenti fra i dipendenti. (Il Messaggero)

Gli stipendi più alti in Italia sono a Bolzano, mentre Piacenza si piazza al 35esimo posto tra le province italiane. (PiacenzaSera.it)

Claudia Failli. Il quadro che ne emerge a livello nazionale vede Bolzano la provincia italiana con gli stipendi medi più alti d'Italia (1.476 euro) e allo stesso tempo quella con il minor numero di disoccupati sul totale della popolazione. (Arezzo Notizie)

Il report dell'Osservatorio statistico dei consulenti del lavoro presentato a Napoli: il nostro capoluogo si piazza all'86esimo posto su 110 con retribuzioni nette mensili pari a 1.203 euro, 18 gradini dopo Bari con 1252. (BrindisiReport)

La città Altotesina, inoltre, vanta anche il più basso tasso di disoccupazione. Insieme a Bologna e Bolzano è infatti il territorio dove la percentuale delle impiegate è più alta (Arezzo 64,4%). (PrimaPaginaItaly)