Napoli, guai per Rino Gattuso: Koulibaly si infortuna. Il comunicato

Il Napoli ha comunicato un infortunio muscolare patito da Kalidou Koulibaly: brutta tegola per gli avversari del Milan. Guai per il Napoli e per Gattuso in vista del rush finale del campionato.

«Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra.

Il difensore azzurro ha svolto terapie»

Kalidou Koulibaly si è infatti infortunato e attraverso una nota ufficiale, il club azzurro ha reso note le condizioni del difensore. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro problema per il Napoli alla vigilia della sfida di sabato con lo Spezia, appuntamento decisivo per la qualificazione in Champions League degli azzurri. Il difensore è asintomatico ed è già in isolamento presso il proprio domicilio. (La Repubblica)

Anche Maksimovic out - Stagione terminata, o quasi, anche per Nikola Maksimovic. I tempi di recupero oscillano tra le due e le quattro settimana, la stagione del centrale azzurro sembra essere ormai chiusa. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Koulibaly, aveva rassicurato Gattuso anche al telefono. Koulibaly nei minuti finali contro il Cagliari, poco prima del gol subito, ha lamentato dei forti crampi. Il difensore ha già iniziato le terapie, avrà bisogno probabilmente di venti giorni per recuperare, difficilmente ritroverà il campo prima della fine del campionato (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle sue condizioni. «Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Lazio News 24)

> > > Calciomercato Juventus, addio Paratici | Un big lo segue. “Zona Champions? Calciomercato Juventus, Pea: “Vorrei Gattuso con Insigne in bianconero”. Visto il momento difficile, non è da escludere un cambio in panchina nella prossima annata e spuntano delle ipotesi clamorose. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Hysaj torna di moda in Spagna | L’assalto al terzino. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta dell’interessamento crescente di Barcellona, Manchester United e Manchester City. (CalcioMercato.it)